Piano Stralcio Aree Artigianali
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Piano Stralcio delle Attività Produttive del Piano Territoriale della Comunità di Primiero
Il Piano Stralcio delle Aree Produttive del Piano Territoriale della Comunità
di Primiero è stato adottato in prima adozione con deliberazione
dell'Assemblea per la pianificazione urbanistica n. 4 del 4 febbraio 2021. E'
stato adottato definitivamente dall'Assemblea per la pianificazione
urbanistica e lo sviluppo della Comunità di Primiero con deliberazione n. 3
del 16 novembre 2022. L'approvazione da parte della Giunta provinciale è
avvenuta con deliberazione n. 1257 del 14 luglio 2023, a seguito della quale
è entrato in vigore con la pubblicazione della deliberazione nel Bollettino
Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige n. 29 del 20 luglio 2023. La
deliberazione n. 1257 è stata poi modificata per correggere alcuni errori
materiali con deliberazione n. 1315 del 21 luglio 2023, pubblicata nel
Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige n. 30 del 27 luglio
2023.
Il piano stralcio modifica in modo significativo le aree produttive
provinciali previste dal Piano Urbanistico Provinciale: in particolare,
stralcia l'area produttiva in località Peschiera del comune di Imer,
prevedendone la trasformazione in area agricola; declassa inoltre in aree
produttive di livello locale gran parte delle aree produttive provinciali,
esistenti e di progetto, in località Giare nei comuni di Imer e Mezzano.
Oltre a ciò, il piano stralcio compie un'analisi accurata delle aree
produttive locali esistenti sul territorio della Comunità, e ne fornisce
alcune linee di indirizzo per una possibile evoluzione; si tratta comunque di
uno studio con la sola finalità di supporto per la pianificazione locale,
essendo tali aree di esclusiva competenza dei PRG comunali.
Deliberazioni di approvazione del Piano
Elaborati progettuali
Tav 02 Tavola Di Progetto Raffronto
Tavola 2 - Stato di raffronto con pianificazione esistente su base catastale
Tav 03 Verifica Delle Variazioni Cartografiche Con La Csp
Tavola 3 - Verifica delle variazioni cartografiche con la Carta di sintesi della pericolosità