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Grandi Eventi

La Comunità, in stretta collaborazione con le Amministrazioni comunali del territorio, gestisce un fondo dedicato al finanziamento dei Grandi Eventi e delle manifestazioni culturali che abbiano un impatto significativo a livello locale e sovralocale. Questo contributo ha l'obiettivo di sostenere iniziative che contribuiscono alla promozione della cultura, all'animazione sociale e alla valorizzazione del territorio, rafforzando l'identità culturale e turistica della nostra area.

Beneficiari


  1. Enti pubblici e privati che svolgono attività senza scopo di lucro a beneficio della popolazione della Comunità di Primiero.
  2. Associazioni, fondazioni e altre istituzioni private che operano senza fini di lucro per il benessere della comunità di Primiero.

Contatti


Per qualsiasi dubbio o per ricevere chiarimenti sulle modalità di partecipazione, il Settore Affari Generali è a disposizione per offrire supporto.

Il regolamento relativo al fondo è consultabile in fondo alla pagina, dove potrete trovare ulteriori informazioni dettagliate sulle modalità di accesso, i requisiti necessari e le scadenze da rispettare per poter presentare una domanda di finanziamento. Per assicurarsi che tutte le informazioni siano chiare e che la domanda venga presentata correttamente, invitiamo gli interessati a leggere attentamente il regolamento.

In questo modo, vogliamo garantire a tutti i soggetti interessati una partecipazione chiara, trasparente e agevole, affinché il fondo possa essere utilizzato nel miglior modo possibile per il bene della nostra comunità..

Regolamento disciplinante la concessione di Contributi

Regolamento disciplinante la concessione di finanziamenti ad enti, associazioni e soggetti privati, con finalità socialmente utili e senza scopo di lucro

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Contributi 2025: Aperte le Richieste

Sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di contributo per eventi e iniziative da realizzare nel 2025. Le domande devono essere inviate entro il 31 gennaio 2025 tramite email (affarigenerali@primiero.tn.it) o PEC (comunita@pec.primiero.tn.it). È necessario allegare una relazione illustrativa dell'attività proposta, un preventivo di spesa con indicazione delle risorse economiche previste e una copia del documento d'identità del legale rappresentante. La modulistica necessaria è disponibile sul Portale Trasparenza Comunità di Primiero - Modulistica per Contributi.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Elisa Faoro, funzionario referente del Settore Affari Generali, durante gli orari d'ufficio. Non perdere l'opportunità di realizzare il tuo progetto e contribuire a rendere il 2025 un anno ricco di iniziative!

Avviso Grandi Eventi 2025

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