Avvisi per manifestazione di interesse per incarichi e gare
Intervento 3.3.D/2024 – progetti occupazionali in lavori socialmente utili per accrescere l’occupabilità e per il recupero sociale di persone deboli – abbellimento urbano e rurale.
Si rende noto che la Comunità di Primiero, delegata dai Comuni di Canal San Bovo, Imer, Mezzano e Primiero San Martino di Castrozza in esecuzione della convenzione Rep. n. 378 del 06.12.2021, ha promosso l'avvio di un progetto occupazionale in lavori socialmente utili per accrescere l'accusabilità e per il recupero sociale di persone deboli, denominato "Progetto di abbellimento urbano e rurale", che coinvolge circa n. 38 lavoratori per la durata di n. 6 mesi. La Comunità di Primiero intende individuare il soggetto da invitare per l'assunzione del servizio di "soggetto attuatore" dell'esecuzione del progetto denominato "Intervento 3.3.D/2024 - progetti occupazionali in lavori socialmente utili per accrescere l'occupabilità e per il recupero sociale di persone deboli - abbellimento urbano e rurale".
Il seguente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di
manifestazioni di interesse di operatori economici, in possesso dei requisiti
e caratteristiche necessari per la corretta esecuzione degli interventi
previsti dal progetto e per la gestione del personale, in modo particolare
per la parte di esso segnalata dai Servizi Sociali e Servizi Sanitari
operanti sul territorio di Primiero
Tutte le informazioni inerenti al progetto possono essere reperite nel seguente avviso di indagine di mercato.
Per ulteriori informazioni contattare il Settore Tecnico della Comunità di Primiero (email: tecnico@primiero.tn.it - tel: 043964641)