Elisabeth Zeni
Assessore all'informazione
e rapporti con il cittadino
Elisabeth Zeni

Elisabeth Vittoria Zeni

Zeni Elisabeth Vittoria nasce nel 1986 a Vienna e nel 1993 si trasferisce nella valle del Primiero, ove frequenterà le scuole primarie. Dopo aver conseguito il diploma magistrale presso il liceo socio-psico pedagogico Vittorino da Feltre, frequenterà la facoltà di Giurisprudenza di Trento, laureandosi in Studi europei e internazionali, con specializzazione in diritto dell’ambiente.

Di lì comincerà la pratica forense presso uno studio legale di Trento, col quale tutt’oggi collabora, frequentando inoltre proficuamente un Master di specializzazione in “Esperto ambientale”. Ad oggi si occupa di diritto civile ed ambientale, curando corsi di formazione specifica e manageriale sempre in quest’ambito.

Ha collaborato con il Museo Tridentino di Scienze Naturali nell’ambito Biodiversità e Sviluppo e tutt’ora intrattiene rapporti con la Scuola di Formazione alla Solidarietà internazionale di Trento. Fa parte della Compagnia Schutzen Primör e partecipa saltuariamente alle attività del Gruppo Folkloristico del Primiero. È inoltre referente d’ambito dei Giovani Autonomisti del Partito Trentino Tirolese.

 

Competenze - Assessorato all'informazione e rapporti con il cittadino

  • Sportello unico Pubblica Amministrazione locale e accesso servizi al cittadino;
  • Progetto Informazione;
  • Comunicazione;
  • Reti intercultura;
  • Università della terza età;
  • Progetto Casa Piazza.