In campo vi è la disponibilità già data nei mesi scorsi dall'Assessore Carlo Daldoss alla concessione del cambio di destinazione d'uso della nuova struttura di Mezzano. Lo scopo della visita era finalizzato proprio ad una verifica sul campo della proposta formulata dalla Comunità - già condivisa in conferenza dei Sindaci - di trovare nuovi spazi per il gruppo Nuvola e l'associazione Una Corsa per la Vita

Nei giorni scorsi, su sollecitazione della Comunità di Primiero, l'Assessore provinciale alla protezione civile, Tiziano Mellarini assieme al nuovo dirigente generale della Protezione Civile, è stato in visita al Centro della Protezione Civile a Transacqua e all'edificio originariamente destinato a Macello a Mezzano.

In campo vi è la disponibilità già data nei mesi scorsi dall'Assessore Carlo Daldoss alla concessione del cambio di destinazione d'uso delolo stabile di Mezzano. Lo scopo della visita era finalizzato proprio ad una verifica sul campo della proposta formulata dalla Comunità - già condivisa in conferenza dei Sindaci - di trovare nuovi spazi per il gruppo Nuvola e l'associazione Corsa per la Vita.

Durante la visita, è stato affrontato inoltre il tema del finanziamento della futura sede per i Vigili del Fuoco di Canal San Bovo e della Croce Rossa – gruppo di Canal San Bovo. L'assessore si è preso alcune settimane di tempo per fare le opportune riflessioni del caso. 

Articolo pubblicato il 24/06/2016