“L’altra faccia della faccia” è il primo progetto, che prenderà il via il 5 aprile, del Piano giovani di Primiero 2013. Si tratta di un corso di fotografia rivolto ai giovani dagli 11 ai 29 anni. Ecco tutte le informazioni.

Il corso

A pensarlo e proporlo sono stati i ragazzi del gruppo giovani di Imer con il supporto del G.a.r.i. (Gruppo Attività Ricreative Imèr). Attraverso questo corso potrai acquisire maggiori capacità nell’utilizzo della macchina fotografica, ma soprattutto potrai riflettere ed esprimerti creativamente sulle diverse tematiche collegate al tema del volto.  Attraverso lezioni ma soprattutto con delle uscite sul territorio avrai modo di approfondire la conoscenza delle persone che vi abitano.

Il corso sarà tenuto da Luigi Valline, socio fondatore e vice presidente del gruppo fotografico i Negativi e si terrà ogni venerdì nel Comune di Imèr presso la sala Ex Molin dalle 19.30 alle 21. La quota di iscrizione è di 15 euro.

Ma c’è di più

Questo corso vuole essere anche un modo per poter dare immortalare con i tuoi scatti le varie manifestazioni e gli eventi della tua comunità e creare un archivio fotografico al quale attingere per qualsiasi esigenza. Inoltre il corso ti fornirà una base preparatoria per partecipare, il prossimo autunno, al concorso fotografico “Vibrazioni Cyberfolk” indetto dall’associazione Ri-crea.

Ma c’è ancora di più!

Alla fine del percorso sarà allestita una piccola mostra scegliendo il tuo scatto più significativo che potrai arricchire con spiegazioni e significati. Cosa aspetti ad iscriverti?

Iscrizioni

Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail o a .

Ricordati che ci trovi ogni primo sabato del mese dalle 15 alle 18.30 presso il Centro Le reti per scoprire cosa offre il nostro Piano giovani e non solo. Ti aspettiamo.

Articolo pubblicato il 28/03/2013 , ultima modifica il 27/06/2013