Sabato 29 giugno ore 10 ad Imér

Sabato 29 giugno alle ore 10 è stata inaugurata la mostra fotografica “L’altra faccia della faccia”.

La mostra si terrà presso la Piazza dell’ex municipio ad Imer all’interno della sagra patronale dei SS. Pietro e Paolo. La mostra raccoglie i 14 scatti realizzati dai giovani che hanno partecipato in primavera al corso di fotografia promosso dal Piano giovani di Primiero.

A pensare e realizzare il progetto sono stati i ragazzi del gruppo giovani di Imer con il supporto del G.a.r.i. (Gruppo Attività Ricreative Imèr).
Attraverso questo corso hanno potuto acquisire maggiori capacità nell’utilizzo della macchina fotografica, ma soprattutto hanno potuto riflettere ed esprimersi creativamente sulle diverse tematiche collegate al tema del volto, tema appunto oggetto della mostra.

I ragazzi sono stati guidati lungo questo percorso da Luigi Valline, socio fondatore e vice presidente del gruppo fotografico i Negativi.
La mostra “L’altra faccia della faccia”, resterà allestita per tutta l’estate presso l’ex municipio di Imer. Per guidare i visitatori è stata realizzata anche una brochure informativa disponibile presso il centro informazioni di Imer.

Locandina dell'evento

Articolo pubblicato il 27/06/2013 , ultima modifica il 25/07/2013